URBAN COMPONIBILE
Spazi non necessariamente ampi, ma sicuramente funzionali che arredano gli ambienti domestici, confondendo la linea di separazione tra bagno e lavanderia, in un mix di elementi funzionali e complementi di arredo presi in prestito dal sistema Urban-Componibile, che permettono di “fondere” il bagno con la lavanderia laddove ce ne fosse bisogno o desiderio. Arredi pensati per contenere il massimo e ordinare, incolonnando gli elettrodomestici per diminuire il loro ingombro… composizioni che nascondono l’asse da stiro, i detersivi… grazie a cestelli estraibili, appenderie, ripiani interni alle colonne attrezzate. Un sistema che più di altri ascolta e realizza le richieste dei clienti, perché ognuno ha le proprie abitudini e il proprio stile di vita, ed è disposto a cambiare se ciò che gli si offre può migliorare la vita di tutti i giorni.
Acqua e sapone
Un progetto di design calibrato sull’evoluzione delle abitudini contemporanee. Un ambiente lavanderia informale e discreto ma con un suo carattere, grazie agli scanzonati accessori.
Idro-Lavanderia
[gallery link="none" columns="1" size="full" ids="5209,5210,5211,5212"]
URBAN STYLE
[gallery link="none" columns="1" size="full" ids="5195,5196,5197,5198"]
URBAN
Questa sezione affrontiamo un tema nuovo, quello della lavanderia. con queste proposte cerchiamo di offrire una vasta gamma di soluzioni per varie esigenze e vari modi di concepire l’ambiente della lavanderia, dunque si spazia da soluzioni di arredobagno vere e proprie, a situazioni propriamente dedicate all’ambiente lavandería nel senso più specifico del termine. questi elementi hanno dunque la caratteristica di potersi adattare a molteplici utilizzi e vari contesti. gli elementi sono caratterizzati da volumi spaziosi e pratici, quanto ai top, abbiamo tutti piani in politek, sia integrati che soprapiano. notevole la gamma di mobilletteria: scarpiere, pensili, colonne e specchi contenitori.