XboX.1
Questa famiglia di contenitori apre molteplici possibilità di utilizzo, anche in spazi ristretti, grazie all’assenza di ingombro frontale. Componibili, sovrapponibili, permettono di creare le più diverse composizioni. Tantissime le attrezzature interne, dai semplici ripiani al letto estraibile.
Letto Scomparsa Singolo
[gallery link="none" columns="1" size="full" ids="5370,5371"]
Letto Scomparsa Doppio
Tavoletto Traformabile
TAVOLETTO RAPPRESENTA L’ASPETTO PIÙ RIVOLUZIONARIO ED ECLETTICO DELL’INTERA GAMMA DI TRASFORMABILI ALTACOM. UN TAVOLINO, REALIZZATO IN ROVERE VECCHIO NATURALE, SI MUOVE IN ALTEZZA PER ASSOLVERE ALLA FUNZIONE DI TAVOLO DA PRANZO CHE ALL’OCCORRENZA SI EVOLVE DANDO FORMA AD UN COMODO LETTO DI RAFFINATO DESIGN. UN INVITO ALL’OSPITALITÀ E ALLA BELLEZZA DEL MADE IN ITALY. Tavolino trasformabile in tavolo da pranzo oppure in letto, base in metallo, meccanismo a gas, regolabile in altezza al millimetro da cm 25 a cm 75, piano rettangolare in nobilitato, legno o effetto malta. Ruote a scomparsa. Dotato di pouff trasformabile in materasso (schiuma poliuretano ignifugo D 35), rivestito in tessuto beige o grigio. Rete a doghe e pannello in legno multistrato. Gambe pieghevoli di supporto.
Icaro Trasformabile
NESSUN VOLO PINDARICO, MA UNA PRATICITÀ INGEGNOSA QUELLA PROPOSTA DA ICARO, IL TAVOLO TRASFORMABILE CHE SI PIEGA COME UN ORIGAMI PER LIBERARE O ARREDARE LO SPAZIO SECONDO LE ESIGENZE DEL CASO. UN VERO REGALO PER CHI AMA SOLUZIONI DINAMICHE E CREATIVE NEL PROPRIO SPAZIO ABITATIVO. Tavolo pieghevole con apertura a compasso, base in metallo e piano pieghevole in nobilitato. Profondità minima di 8 cm da chiuso, piano tondo diamentro 120 cm quando aperto.
Da Vinci
GENIALE, COME IL NOME A CUI SI ISPIRA, DA VINCI È UN COMPLEMENTO D’ARREDO ORIGINALE ED ESCLUSIVO, MA SE A PRIMA VISTA LA SUA FORMA COMPATTA EVOCA UNA VALIGIA, IL VIAGGIO CHE É IN GRADO DI INTRAPRENDERE É SORPRENDENTE. UN PICCOLO SPOSTAMENTO DALLA PARETE IN CENTRO STANZA E POCHI MOVIMENTI TRASFORMANO UNA CONSOLLE IN UN PRATICISSIMO TAVOLO DA PRANZO: LA STRUTTURA LEGGERA, MA ESTREMAMENTE STABILE, SORREGGE IL PIANO REALIZZATO IN ROVERE MASSICCIO DALL’ASPETTO ESTETICO VINTAGE CHE SUGGERISCE L’ESPERIENZA IN “MATERIA”. Consolle estensibile, struttura in metallo, piani apribili a compasso in nobilitato, legno o effetto malta, due prolunghe interne a libro.
Proteo trasformabile
La composizione in foto composta da: – 0/451 Tavolo chiudibile in laminato Ecologico da 18 mm e telaio in alluminio (cm 195 x 110 x 75h aperto – cm 47 x 110 x 75h chiuso). – CS05 Carrello chiudibile porta sedie (porta 10 sedie chiudibili ZETA). Struttura in acciaio verniciato e ruote doppie in nylon. – SE03-10 Confezione da 10 pezzi di sedia pieghevole ZETA con struttura in acciaio verniciato tono su tono, seduta e schienale in plastica (cm 43 x 46 x 78h). Misure cm 47x110x75h
Hosoi
Caratterizzato dall’anta laccata con presa laterale integrata nello spessore, questo programma di scarpiere possiede una grande capienza e un’elegante presenza. 2 ANTE PENSILE L. 107 cm P. 20 cm H. 106 cm 2 ANTE L. 107 cm P. 20 cm H. 96 cm 3 ANTE L. 107 cm P. 20 cm H. 134 cm 4 ANTE L. 107 cm P. 20 cm H. 172 cm