Stratek 80

Infissi legno alluminio Stratek 80

Serramenti conformi agli standard CasaClima e ideali per ristrutturare casa anche nei centri storici

PERCHÉ SCEGLIERE LE FINESTRE STRATEK 80
ECCO I SUOI PRINCIPALI PUNTI DI FORZA

La collezione di finestre legno alluminio Stratek 80 per ristrutturare casa prende il nome dalla nuova e rivoluzionaria tecnologia Stratec dalla quale si differenza solo per la k finale.

Sciuker con la nuova tecnologia proprietaria ha cambiato il processo produttivo degli infissi. Grazie ai suoi brevetti tecnologici che caratterizzano alcuni elementi costruttivi, ha ottenuto un posizionamento unico ed esclusivo sul mercato.

Con l’esclusivo e brevettato processo costruttivo, del legno lamellare stratificato, le finestre Stratek 80 si possono scegliere in 38 soluzioni tra essenze pregiate e colori, un ventaglio di soluzioni unico sul mercato.

Questa possibilità di scelta, insieme alle caratteristiche proprie del legno e al design della linea Stratek, concorrono in maniera determinante all’arredo della casa.

Potendo scegliere tra tante soluzioni, non più solo le solite essenze tradizionali, l’arredatore può spaziare e osare, anche coordinando con i mobili e gli altri elementi d’arredo.

Il legno è naturale, trasferisce sensazioni calde, familiari ataviche. Con il tempo si impreziosisce perchè la sua vita continua, non è un materiale inerte e soggetto all’obsolescenza come qualunque materiale sintetico.

Scegliere gli infissi in legno alluminio Stratek significa non solo risolvere qualunque problema funzionale ed estetico, ma anche aumentare il valore dell’immobile sostituendo i vecchi serramenti. Le finestre in legno alluminio Stratek protette all’esterno hanno una durata illimitata e non hanno bisogno di radicale manutenzione, ma solo di quella minima relativa alla pulizia ed al controllo della ferramenta. Cambiando i serramenti in legno alluminio Sciuker accedi anche alle agevolazioni fiscali per sostituzione finestre al 50%

0